Video
Comunicare con i video
I video saranno sempre più importanti nella nostra comunicazione. Raccontare è più semplice.
Realizzarli non così difficile.
Ma la fotografia sarà sempre IL MOMENTO, anzi quel momento in cui il cuore ha visto e si è emozionato.
La scelta di pubblicare i nostri video su YouTube è stata una tappa obbligata. Per noi è anche stata una nuova sfida in quanto non siamo mai stati dei grandi utilizzatori di YouTube. Però come ogni nuova attività il raccontare la nostra storia ci sta emozionando e ogni giorno anche noi scopriamo qualcosa di noi stessi.
Questa non sarà una sfida facile, ma intervistarci ci sta dando l’occasione di capire meglio le nostre differenze fotografiche.
Quì’ sotto vedrete solo una selezione dei nostri video. ISCRIVETEVI sul canale YouTube
CANALE YOUTUBE
Phototravelling……. Si abbiamo anche il canale YouTube con lo stesso nome. Ma anche con la pagina Facebook siamo riusciti ad attivare un nome simile: Phototravellingit. Aiutateci a crescere, mettete i vostri commenti al fondo dei video, solo così potremmo capire come migliorare, e quello che più vi interessa che raccontiamo.
Le nostre interviste
ci raccontiamo intervistandoci
Didattica in giro per il Cile
Come e COSA abbiamo fotografato in:
Le nostre riflessioni sui viaggi e sulla fotgrafia in viaggio
Cosa abbiamo fotografato in:
Perché non intervistarci?
scoprire le nostre idee per condivideere
Durante il corso fotografico dello scorso anno, abbiamo iniziato a raccontare la fotografia davanti a una fotocamera e pubblicarla su Internet. Nonostante il nostro lavoro ci porti a parlare tutto il giorno con il pubblico, non eravamo pronti a questa prova.
Non lo avevamo mai fatto!.
Ma appena abbiamo iniziato a pubblicare i video registrati insieme, abbiamo scoperto che non era assolutamente un problema. Anche perché potevamo raccontare tutto quello che ci appassiona: viaggi e fotografia. Raccontare la storia della nostra passione ci sta coinvolgendo sempre di più. D’altronde appena tornati da un viaggio, lo dobbiamo fare con tutti gli amici.